Trasporto e consegna

I Prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto. Si raccomanda di completare le note di consegna indicando con precisione l’ubicazione esatta, il piano, la scala, la presenza di ascensori o portinerie, e di essere presente all’indirizzo indicato.

Gourmarc Srl emette fattura della merce spedita per ogni ordine effettuato sul Sito, e la invia al Cliente in formato cartaceo e elettronico.
Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.
Non sarà possibile effettuare alcuna modifica alla fattura successivamente all’emissione.

Le eventuali spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate durante la procedura d’acquisto.
Nel caso in cui la merce, spedita tramite corriere, non arrivi entro il termine stabilito, il Cliente dovrà contattarci inviando una e-mail a info@gourmarc.it.

Alla consegna dei prodotti al vettore, sarà inviata all’utente una e-mail di conferma della spedizione.
Gourmarc Srl non è responsabile per ritardi e rotture non prevedibili. Il Corriere consegna la merce solo a fronte di una firma che confermi la ricezione della stessa. Nel caso in cui la merce non sia stata consegnata per impossibilità del Cliente a riceverla, quest’ultimo dovrà per prima cosa contattare il corriere tramite i riferimenti che vengono lasciati dal corriere stesso per i casi di mancata ricezione della merce e, nel caso in cui tale operazione non sia possibile, contattarci tramite mail all’indirizzo info@gourmarc.it.